e commerce già pronti

Familiarizzarsi con le migliori piattaforme internazionali di eCommerce

Ogni volta che stai pensando di espandere le tue attività commerciali oltre i confini nazionali, dovresti prendere un po’ di tempo per analizzare le migliori piattaforme internazionali di eCommerce. Questo è un mercato in crescita che include una vasta gamma di piattaforme create per diverse categorie di utenti. Tuttavia, ci sono alcune soluzioni che possono essere utili per quasi tutti i tipi di utenti aziendali, dalle piccole alle grandi aziende. Se vuoi saperne di più sulle migliori piattaforme internazionali di eCommerce continua a leggere questo articolo.

Shopify

C’è un motivo per cui Shopify si trova al primo posto in molte delle migliori liste dedicate alle piattaforme di eCommerce. Le ultime statistiche hanno confermato che questa è la piattaforma più utilizzata almeno per le piccole imprese. Shopify offre una lunga lista di grandi caratteristiche che troverete utili. Ad esempio, lo sapevate che questa piattaforma è dotata di un certificato SSL gratuito? Con Shopify, sarete in grado di elaborare un numero illimitato di ordini, offrire tutti i prodotti che volete e ottenere una larghezza di banda e uno spazio di archiviazione illimitati. Le tasse e le tariffe di spedizione del vettore sono elaborate automaticamente. In questo momento, Shopify supporta oltre 100 gateway di pagamento. Questa è una piattaforma che supporta più lingue e offre una reportistica avanzata.

Volusion

Possiamo confermare che Volusion ha anche una buona selezione di caratteristiche. Questa popolare piattaforma di eCommerce per utenti locali e internazionali fornisce assistenza clienti 24/7 via telefono e live chat. Hanno un bel sito web builder visivo che è relativamente facile da usare. Come un moderno eCommerce website builder e strumento di gestione, fornisce strumenti integrati di ottimizzazione dei motori di ricerca e report approfonditi che gli imprenditori possono utilizzare per migliorare la loro presenza online. Grazie a Volusion è anche possibile ottenere un account manager dedicato e un’integrazione fluida con Amazon ed eBay.

3dcart

3dcart ha un pannello di controllo semplice ed efficace in cui è possibile trovare una varietà di funzioni di opzioni focalizzate sulla gestione del sito web eCommerce. Ci sono alcuni pacchetti diversi che è possibile utilizzare che consentono di vendere almeno 100 prodotti. Naturalmente, c’è un pacchetto con un numero illimitato di prodotti. Se hai bisogno di aiuto puoi contare sulla chat online 24/7 e sull’assistenza telefonica. È facile la vendita all’ingrosso e cross-selling con questa piattaforma. Gli utenti sono anche soddisfatti dell’efficienza delle loro funzioni di SEO e di marketing. Infine, è possibile trovare molti tutorial utili su questa piattaforma.