vendita con e commerce

Cosa rende Shopify una delle principali piattaforme internazionali di eCommerce?

Gli ultimi rapporti hanno dimostrato che il commercio elettronico rimane uno dei settori in più rapida crescita a livello globale. Sembra che i venditori e gli acquirenti di tutto il mondo stiano utilizzando Internet con maggiore frequenza per completare le transazioni. Questo è il motivo principale per cui la concorrenza in questo mercato sta diventando agguerrita. Se vuoi essere in cima a questo mercato, è necessario utilizzare una piattaforma internazionale di eCommerce che consenta di vendere in tutto il mondo nello stesso modo in cui si vende a livello locale. Secondo gli specialisti del settore, Shopify è l’unico strumento necessario per raggiungere questo obiettivo.

Shopify è una piattaforma internazionale di eCommerce che permette agli utenti di gestire le loro attività e vendere in regioni specifiche senza problemi. In questo modo, è possibile rimanere completamente concentrati sulle proprie iniziative invece di sviluppare competenze tecniche.

Con Shopify, è possibile creare una strategia internazionale su una moderna piattaforma SaaS che ha la capacità di gestire qualsiasi volume di vendite. Dobbiamo sottolineare il fatto che si tratta di una piattaforma PCI Livello 1 compatibile, dotata di una complessa API che consente la connessione a soluzioni popolari come IMS, OMS, OMS, 3PL e ERP. Se diventi un utente Shopify, avrai anche l’opportunità di integrarti con sistemi di fulfillment e magazzini di fama mondiale.

I temi Shopify che puoi utilizzare sono di facile utilizzo. Con pochi clic, gli utenti possono creare negozi di espansione che consentono di offrire valute locali agli acquirenti. È inoltre possibile condividere contenuti personalizzati. Se parliamo di pagamento, è bene sapere che è possibile scegliere tra alcuni dei migliori gateway di pagamento internazionali e fornitori di servizi di trasporto globale.

Conquistare il mercato globale non è un compito facile. Ecco perché Shopify è dotato di strumenti di analisi integrati che aiutano gli utenti a ottenere i dati di cui hanno bisogno per espandere la loro compagnia. Grazie ai loro strumenti sofisticati, è possibile creare facilmente negozi di espansione. Non dimentichiamo che puoi vendere i prodotti nella valuta preferita dai tuoi acquirenti e ricevere il pagamento nella valuta che preferisci (per questo scopo dovrai utilizzare Shopify Payment).

C’è un servizio Avalara AvaTax che si occupa automaticamente delle attività fiscali. Shopify ha anche tradotto il backend che è vantaggioso per coloro che non parlano inglese. Queste sono solo alcune delle cose che rendono Shopify una delle più grandi piattaforme internazionali di eCommerce.

Gli articoli più letti: